Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

lunedì 8 giugno 2009

L'Italia come S.Pietro Mussolino? No, Grazie.






Il suffragio verso il pdl non c'è stato anzi, per la prima volta la discesa in campo in prima persona di Silvio Berlusconi non ha premiato il centro-destra.

Foto: Campagna elettorale a S.Pietro Mussolino
Sicuramente il PD vive un momento importante di riorganizzazione interna che lo porterà ad ottobre all'elezione di un nuovo segretario.

Più di altri il nostro partito rappresenta il paese Italia, un paese che sta cambiando e che attraverso un'attenta e seria riflessione, saprà indicare anche ad altri stati europei la strada da seguire per una modernizzazione sostenibile ed una maggior partecipazione alla vita politica.



3 commenti:

Debora Serracchiani ha detto...

In Friuli ho battuto "papi"!

Antonio Rossetti ha detto...

Le foto scattate a S.Pietro Mussolino la dicono lunga sull'indiffereenza che i cittadini hanno nei confronti della politica... Non si ricordano nemmeno che i nazi-fasciti bruciarono il loro paese e uccisero parecchie persone tra le quali anche il parroco.
Ora usano tutti e dico tutti gli spazi elettorali per far pubblicita' a quella destra figlia di quelli eventi.
Un cordiale saluto a tutti

Antonio Rossetti
Coordinatore di circolo del
PD di Chiampo

sandra benetti ha detto...

alla faccia di chi già celebrava il nostro funerale! Ci siamo e come ha detto Debora, Lui (non lo voglio neanche nominare che mi viene l'orticaria)dovrà abituarsi alla nostra crescita.

La squadra

La squadra