Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

sabato 27 settembre 2008

CHIAMPO: un paese vivace!


In questo post segnaliamo indirizzi internet di associazioni e dei vari gruppi del paese che daranno un'idea della vivacità, della creatività e della voglia di fare di chi abita qui!
Segnalate eventuali dimenticanze e stimolateci ad essere sempre più aggiornati!
Musica & Cultura
Parrocchia
Politica
Quartieri
Sport
...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la nostra associazione non gradisce la politica,per favore non inviateci piu email...

ASSOCIAZIONE AMICI DEL GIAN
Via P.E Pegoraro
36072 Chiampo (VI)
www.amicigian.135.it

Anonimo ha detto...

Il governo Berlusconi vive il rapporto con il Parlamento, e forse il Parlamento stesso, come una sorta di impaccio. Un vero e proprio ostacolo da bypassare il più rapidamente possibile, senza troppo badare a regole e procedure.

E’ in atto una vera e propria mutazione genetica. Innescata da una pessima legge elettorale che ha espropriato i cittadini del diritto di scegliere i propri rappresentati e che ora sta facendo scivolare un sistema bipolare e maggioritario immaturo, verso un modello autoritario del tutto inedito. La sfida per il Pd è molto impegnativa. Non si esaurisce in una opposizione parlamentare ferma della difesa nei principi costituzionali e autorevole nelle proposte sui singoli problemi. E’ anche e prima di tutto una sfida per restituire dignità e credibilità alla politica. Il Pd è nato per questo e la sua classe dirigente, nazionale e locale, deve dare prova di essere all’altezza di questo compito come meno furbizie e meno tatticismi più generosità e più responsabilità collettive.

La squadra

La squadra