Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

sabato 4 maggio 2013

Inviateci vostre impressioni e commenti sul contenuto del post. Grazie (2/2)



13 commenti:

Daniele Bagatella ha detto...

Dicono che il sindaco abbia lavorato così bene … che la sua stessa maggioranza lo vuole
scaricare! “Ma chi vuoi che se lo carichi sulle spalle un sindaco così …” “ … dicono che ci stia
pensando la sua opposizione …” “ Ma dai … si vede che gliene ha mollate così tante che … gli
si sono affezionati!”

Pd Chiampo E AltaValle @ facebook ha detto...

Informazione: ciò che viene riportato nel Blog del Partito Democratico di Chiampo non risponde alla linea della maggioranza del partito. Purtroppo qualcuno ha cambiato la password senza informare gli altri membri del gruppo. Pertanto ciò che dovesse essere pubblicato è parere personale non condiviso....

Daniele Bagatella ha detto...

Erano già stati avvisati tutti i parlamentari i quali mi hanno fatto i complimenti.. Il volantino realizzato dalla corrente centrista del PD-circolo di Chiampo- ha solo lo scopo di far discutere i militanti e simpatizzanti del centrosinistra nonché di portare il suo tangibile contributo per la realizzazione di un programma serio e sostenibile per la città di Chiampo.
16 aprile 2013

Daniela Sbrollini ha detto...

Carissimo Daniele, grazie mille! Bellissimo! A presto e un abbraccio
Daniela Sbrollini (parlamentare PD, 18 marzo 2013)

Mara ha detto...

insomma, perchè non dite semplicemente la verità? il PD di Chiampo si è SPACCATO.

Come del resto si è spaccato a livello nazionale.

Se ne sono accorti tutti, ma proprio tutti, a che pro negare l'evidenza?
Non è che facendo finta di niente raccogliate più consensi, mi ricordate quella canzone di Vasco Rossi:
"Non è un segreto, dai, lo sanno tutti,
e tu sei buffa quando cerchi
di nasconderlo alla gente
che ci vede litigare
per qualsiasi cosa o niente,
per la noia che da sempre
ci portiamo dentro, è inutile negarlo" (assolo di chitarra ad libitum...)

Mara ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_vyUORwCXq4

Partito Democratico Chiampo ha detto...

Gent.ma Mara,
non sarà possibile, dopo questa tornata elettorale di ambito amministrativo, quantificare questa "spaccatura" poiché alle elezioni, la linea ufficiale del PD, decretata in sede di circolo, è portata avanti dai due candidati nella "Lista Civica Boschetto Sindaco", Sandra Benetti ed Antonio Rossetti.

Questo nonostante ci sia chi porta avanti i valori del centrosinistra, a titolo personale, in tutte e quattro le liste.

Sarà "solamente" possibile quantificare il peso politico specifico di ciascuno dei due candidati e del loro peso specifico complessivo all'interno della lista stessa.

Mara ha detto...

Meno "politichese" sarebbe gradito... io sono solo una povera grulla e non ho capito niente di quello che hai scritto...

Ma prima di rispondere fatti le domande di rito, specialmente una: "è utile?" (un'altra di buona sarebbe: "è pertinente?")
Se la risposta non è utile nè pertinente, lascia perdere.

Daniele Bagatella ha detto...

Alla riunione di presentazione della lista Boschetto tante belle parole.

La bretella che collega via De Gasperi con via Stadio è poco sicura per le auto (poca visibilità) e per i pedoni (buche, crepi e scalini dove non dovrebbero esserci)... se questo lavoro è stato fatto come gli altri si potrebbe dire che la giunta Boschetto 2008-2013 ha fatto le pentole e non i coperchi.

Ne vedremo delle belle in questa breve ma intensa campagna elettorale il cui esito certamente non è scontato (non lo era da tempo immemorabile.

:-)

Anonimo ha detto...

Cari Daniele e Mara. Qualche breve osservazione.
Intanto dire che il PD a Chiampo è spaccato è quantomeno inesatto, per non dire falso.
Durante le assemblée che abbiamo fatto su 16 iscritti ci sono stati 2 voti contrari e uno astenuto. dov'è la spaccatura?
Poi, gradirei sapere chi ha risposto a Mara a nome del PD, visto che la password del blog è 'occupata' per cui forse sarebbe meglio più trasparenza, non credete?
Antonio Rossetti e la sottoscritta tanto per fugare ogni dubbio NON hanno in alcun modo abiurato ai valori del Pd che portano avanti con orgoglio nella lista civica. Se poi a qualcuno serve instillare il dubbio dell'Inciucio, tanto di moda di questi tempi, si accomodi.... Saranno gli elettori di Chiampo e in particolar modo quelli del Pd a decidere se Antonio Rossetti e Sandra Benetti meritino la loro fiducia! Sandra

Rosy Bindi ha detto...

"Solo per disciplina di gruppo voterò a favore della risoluzione di maggioranza sul DEF. Il testo della Camera è un cattivo esempio della cosiddetta 'pacificazione', un mascheramento di ciò che in modo esplicito si afferma nel testo stampato della Camera come in quello del Senato e che per quel che mi riguarda non è condivisibile". Lo afferma in una nota Rosy Bindi che si chiede "come si può parlare di efficace azione di risanamento svolta negli anni della crisi dai governi Berlusconi e Monti? Se non ricordo male - aggiunge - Monti venne chiamato in servizio per far fronte al mancato risanamento dei conti pubblici provocato dall'azione del governo Berlusconi. Se sostenere insieme al Pdl il governo Letta significa riscrivere la storia per assolvere Berlusconi dalle sue responsabilità politiche - conclude - sarà l'ultima volta che mi adeguerò alle indicazioni del gruppo".

Daniele Bagatella ha detto...

Per quanto riguarda le amministrative, diciamo che non seguirò l'esempio del mio leader preferito!

Ritengo poi di aver avuto poche occasioni per poter imparare qualcosa da Sandra ed Antonio per tanti motivi. La maggior parte di questi motivi, comunque, è risultata essere indipendente dalla volontà mia e loro.

Ad ogniuno le proprie responsabilità.

Anonimo ha detto...

Che in una competizione elettorale ci possano essere coalizioni è cosa normale, specialmente a delle comunali.
Ma la coalizione che appoggia Boschetto va oltre le intese programmatiche.
Come accade a livello nazionale chi non riesce a convincere gli elettori della bontà delle proprie idee pensa di rimediare mettendo assieme maggioranza e opposizione, sinistra e destra, bianco e nero con la sola certezza di allontanare ancora di più i votanti. Parafrasando Churcil: dovevano decidere tra l'inciucio e la sconfitta. Hanno scelto l'inciucio e avranno la sconfitta

La squadra

La squadra