Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

mercoledì 21 ottobre 2009

Quale futuro per il PD? Gli spot.

Per chi votare?

Il circolo si è espresso in modo univoco... di seguito, però alcuni spunti per riflettere.

° Invito al voto



° I tre leader a confronto nella trasmissione "Le Jene"




° Lo spot di Bersani




° Lo spot di Franceschini




° Lo spot di Marino


8 commenti:

Partito Democratico Chiampo ha detto...

Primarie 25-10-2009.
A causa di incomprensioni e vizi formali, il PD circolo di Chiampo NON ti assicura che a MONTEBELLO accetteranno il tuo voto. Grazie per la TUA pazienza e Buona domenica.

Daniele Bagatella ha detto...

Per quanto riguarda le responsabilità:

° Antonio Rossetti
coordinatore del circolo di Chiampo.

° Daniele Bagatella
coordinatore di zona della "Valle del Chiampo".

° Maurizio Scalabrin
garante del corretto svolgersi delle primarie nella provincia di Vicenza.

° Federico Ginato
segretario provinciale.

Anonimo ha detto...

una GRANDE VERGOGNA, non fare nemmeno il seggio a Chiampo, poi non fate grandi discorsi e grandi lamentele perchè in vallata votano sempre più a destra!
Mi permetto di riportare solo una parte di quello che mi hanno detto alcuni cittadini che mi hanno telefonato per avere informazioni su dove andare a votare.
Maurizio Boschetto

Daniele Bagatella ha detto...

Peccato che tu, Maurizio, come altri che tanto si lamentano, non siate iscritti. Magari si riusciva ad organizzare qualcosa... Comunque il seggio è allestito a Montebello... potevi andare là e manifestare il tuo dissenso.

Daniele Bagatella ha detto...

Come coordinatore di zona non posso che prendere atto che da Vicenza sono stato bellamente scavalcato.
Perchè Altissimo, Crespadoro, Nogarole e San Pietro Mussolino sono stati invitati ad esprimere il proprio voto ad Arzignano ed io non sono stato avvertito? Perchè Chiampo non è stato invitato ad Arzignano? Potresti rispondermi pubblicamente Luca Lazzaroni (coordinatore del circolo di Arzignano)?

Anonimo ha detto...

Daniele, credo che il sottoscritto abbia sempre fatto un seggio a Chiampo, sia per L'Ulivo sia per il PD, non ero iscritto a nessun partito prima e mi spiace che tu continui a chiedere la tessera per poter fare qualche coso, credo che il PD debba avere i voti anche di chi non è iscritto per poter vincere! Ho sbaglio? e se non leggo male. sei tu che hai scritto: causa di incomprensioni e vizi formali, il PD circolo di Chiampo NON ti assicura che a MONTEBELLO accetteranno il tuo votore. Quindi è inutili che mandi messaggi alle 17,06 dicendo che se uno andava di qua o di la forse votava. IO ho riportato quello che mi hanno detto quelle persone che mi hanno contatto, io la mia parte l'ho sempre fatta anche se ci sono state delle incomprensioni o avvisato all'ultimo minuto e non avendo nessuna carica di coordinazione e non chiedendo per prima cosa la tessera, per me come dice Bersani contano più le persone e i valoro che queste portano che dividerle per categorie.Ed un'altra frase è Staremo dalla parte di chi bussa ad una porta e non di chi la tiene chiusa.
Maurizio Boschetto

Daniele ha detto...

Avremo modo di dare un senso a questa storia...

Anonimo ha detto...

,Ecco, appunto. Appena finito di festeggiare per la bella vittoria di Bersani, già si fanno recriminazioni?
La scelta di non fare il seggio a Chiampo è stata a mio avviso dolorosa ma necessaria, visto le ultime esperienze che abbiamo avuto (e tu Maurizio sai che magari quelli che ti hanno telefonato indignati sono gli stessi che la volta precedente si sono allontanati perchè non riuscivano a votare per la grande presenza di persone, che sappiamo tutti mandate li senza nemmeno sapere per chi votavano!).Comunque io ho votato ad Asiago e non mi hanno fatto nessun problema.Forse Daniele ci sono state incomprensioni con la segreteria provinciale e questo è giusto che venga appurarto.
Ma, oggi lunedì 26 ottobre 2009 proviamo a lasciarci alle spalle le polemiche e a dare finalmente a tutta la miriade di italiani che ieri hanno partecipato alle primarie le risposte che si aspettano da un PD coeso. E ben vengano tutti coloro che hanno voglia di darci una mano
Sandra Benetti

La squadra

La squadra