25 ottobre 2008
Care/i democratiche/ci,
il 25 ottobre si svolgerà a Roma una grande manifestazione di piazza per protestare contro la politica di questo governo. Sarà il punto di arrivo della petizione "Salva l'Italia", che stiamo proponendo ai nostri cittadini nelle piazze dei nostri comuni, e sarà il punto di partenza di una forte iniziativa politica, non solo di protesta, ma di reale proposta politica alternativa alla azione governativa della destra.
Perchè questo avvenga dobbiamo essere in molti, in moltissimi a Roma quel sabato. Ecco perchè si sta compiendo uno sforzo straordinario per permettere a più persone possibile di parteciparvi.
La manifestazione, si svolgerà il pomeriggio, a cominciare da mezzogiorno. Per raggiungere Roma il PD veneto sta organizzando due treni speciali, uno che partendo da Mestre interesserà il Veneto orientale, l'altro che parte da Verona, fermerà a San Bonifacio, Vicenza, Padova per poi proseguire senza più fermate per Roma. La partenza è prevista intorno alle 5 -5,30, e che verrà richiesta una quota simbolica di partecipazione di 5 euro a partecipante.
Comunicate ai componenti del circolo di Chiampo il numero delle persone che intendono avvalersi di questa opportunità, al numeri di telefono del
Coordinatore del circolo di Chiampo
Antonio Rossetti cell: 329 1577432
Nessun commento:
Posta un commento