Mandaci una mail avente oggetto: " Mi iscrivo al PD"! Ricordaci che sei tra le oltre duecento persone che si sono recate al seggio per votare primarie e parlamentarie a dicembre oppure inviaci i tuoi dati indicando: NOME, COGNOME, INDIRIZZO e NUMERO CIVICO (servizio attivo solo per i residenti di Chiampo), DATA DI NASCITA e CELLULARE.
PUOI ISCRIVERTI DIRETTAMENTE AL SITO DEL PD NAZIONALE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Pubblicità sulla registrazione
Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.
venerdì 31 maggio 2013
martedì 21 maggio 2013
Dalle parole ai fatti... ecco la distanza tra elettorato e dirigenza.
Pubblichiamo la lettera giuntaci in redazione.
Ricordiamo che scopo di questo blog è creare opinione, dibattito ed interesse verso un soggetto politico di sinistra, progressista, con l'obiettivo di formare nuova classe dirigente.
Il Team PDChiampo
Ricordiamo che scopo di questo blog è creare opinione, dibattito ed interesse verso un soggetto politico di sinistra, progressista, con l'obiettivo di formare nuova classe dirigente.
Il Team PDChiampo
domenica 19 maggio 2013
Che cosa potrebbe cambiare a Chiampo con l'ex sindaco nuovamente sindaco?
OccupyPd a Prato
"Non si cambia con Berlusconi"
In 200 all'assemblea del movimento nato nei giorni dell'elezione del presidente della Repubblica. "Il governo Letta faccia riforma elettorale e riforma dell'assetto istituzionale. Poi si torni a votare"
dal nostro inviato MAURIZIO BOLOGNINel suo intervento di apertura Lorenzo Rocchi, giovane democratico pratese, tra gli organizzatori dell'assemblea , ha detto: "Dobbiamo dire a Letta che lui è lì al Governo per un tempo limitato e per fare principalmente due cose: la riforma elettorale e una riforma dell'assetto istituzionale. Poi bisogna che ci dia subito una nuova chance per cercare di governare il Paese. L'Italia - ha concluso Rocchi raccogliendo l'applauso dell'assemblea - non si cambia assieme a Silvio Berlusconi".
Nel finale c'è chi ha auspicato una fase nuova che vada oltre
sabato 4 maggio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)