Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

venerdì 5 marzo 2010

Berlusconi da Napolitano...

Polverini e Formigoni pasticciano? Berlusconi corre da papà Napolitano ma...

...per dirlo con una canzone, la nuova rubrica del blog, torna con questa significativa canzone d'altri tempi ma... con molti significati nascosti! Trovali tutti e commenta nell'apposita sezione!

Alla prossima e... richiedi la tua canzone preferita!

3 commenti:

Mara ha detto...

dunque... il riferimento al Partito dell'Amore è piuttosto chiaro.
Anche la presenza nel testo della Rosa è un riferimento politico (è nel simbolo della Bonino, giusto?)
Invece mi sfugge il significato del tulipano nel canestrino...

ho vinto qualche cosa?
:-)))
PS: la rubrica musicale è una bellissima idea... presto arriveranno le richieste!

Unknown ha detto...

..ed invece Napolitano ha prontamente firmato questo nuovo scempio alle regole democratiche.

"Il problema ovviamente non è lui, ma Berlusconi, sia chiaro. Certo è che se tu hai un arbitro ed anche quello ogni tanto fa queste cose.. mannaggia a lui!".
Così Di Pietro oggi in Piazza a Ferrara.
Io ho applaudito. E c'era parecchia gente a farlo.

Alessandro

Mara ha detto...

Al di là degli scherzi... quello che sta succedendo è gravissimo. Siamo alle porte della dittatura o ci siamo già dentro?
Orwell scriveva: "La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale" (La fattoria degli animali)
Io oggi ho paura.

La squadra

La squadra