Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

martedì 24 febbraio 2009

Petizione: "Io mi vergogno di Gentilini!"

Firma sui commenti la petizione:

"Io mi vergogno di Gentilini!"

E' giusto che ogniuno guardi a "casa propria" ma ciascun partito deve fare la sua parte affinchè i facinorosi e i razzisti vengano emarginati.

Ecco un'antologia del Gentilini-pensiero, già sindaco di Treviso per 8 anni e attualmente vicesindaco. Una vergogna per l'Italia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi vergogno di un politico così.

Anonimo ha detto...

Perchè è un politico?
Sandra Benetti

Anonimo ha detto...

purtroppo sì, e rappresenta anche parecchi trevigiani...

Anonimo ha detto...

Lo ben so che Gentilini è un politico della Lega:il mio era un commento sarcastico!
Sandra

Anonimo ha detto...

Immagino... ma stavo pensando che potrebbe rappresentare anche milioni di italiani... e questo è ancora più triste.

La squadra

La squadra