Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

giovedì 23 luglio 2009

A pranzo con Bersani

Crediamo che Pierluigi Bersani abbia la capacità, le competenze e la passione per unire tutte le forze e proporre una linea unica e condivisa. Anche per questa ragione ci ha chiesto di incontrarlo, proprio per confrontarci direttamente con lui sui temi congressuali e sulle prospettive future. Vi aspettiamo quindi


lunedì 27 luglio 2009

alle ore 13.00

presso il Ristorante Villa Ca’ Prigioni di Lanzè
di Quinto Vicentino
in via Monte Grappa 30




Alessandra Moretti
Gigi Poletto
Giacomo Possamai
Luca Lazzaroni
Angelo Guzzo
Rosanna Filippin
Claudio Rizzato

Per confermare la prenotazione (al costo di 20 euro), vi preghiamo di

Per ricevere in anteprima la mozione clicca qui e iscriviti alla newsletter

1 commento:

Claudio Rizzato ha detto...

Care democratiche, cari democratici,

come ben sapete, la data del 21 luglio scorso ha segnato il termine ultimo utile all’iscrizione al Partito Democratico e la conseguente possibilità per gli iscritti di partecipare non solo alle Primarie ma anche a tutte le votazioni relative il prossimo Congresso.

Crediamo che questo momento rappresenti davvero un’occasione fondamentale per rilanciare questo partito, al fine di farlo diventare una forza di governo credibile ed alternativa a quello attuale di centro destra.
Realizzeremo questo obiettivo se sapremo, tutti insieme, restituire dignità e valore alla base del partito, ai circoli, coinvolgendo i tanti appassionati – attivi sul territorio - nelle scelte e nella strategia politica, perché il consenso si costruisce a partire dalla vera partecipazione democratica degli iscritti. E’ necessario, pertanto, individuare colui che dovrà rappresentarci, promuovendo la fiducia degli italiani nei confronti di questa forza democratica anche attraverso la crescita di una generazione nuova che non sia solo giovane anagraficamente, ma che lo sia soprattutto nei pensieri e nel METODO; un metodo che deve partire dal confronto vero, dalla volontà di costruire una cultura della politica che restituisca a questo partito la capacità rappresentativa che fino ad oggi non ha saputo esprimere.

La squadra

La squadra