Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

lunedì 5 gennaio 2009

Sulla raccolta differenziata

Il comune di Chiampo avvisa che dal 1° gennaio 2009 per la raccolta dell'umido non è più obbligatorio utilizzare i sacchetti con il logo del Comune di Chiampo.


Plastica

E' sempre obbligatorio utilizzare sacchetti biodegradabili.


Legno

Rimane l'obbligo di utilizzare per la raccolta del secco i sacchetti

rossi da 80 litri
e
viola da 200 litri.


Stoffa. Le foto sono state scattate a Vedelago (TV) in un moderno centro di raccolta e riciclaggio di rifiuti solidi urbani (R.S.U.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era ora, ci sono stati molti inteventi e mozioni nella precedente amministrazione per togliere il maggior costo dei sacchetti ai cittadini ( e non solo per l'umido ma anche per il secco) , un costo di introiti per le casse comunali molto elevato,emendamenti che sono stati sempre respinti dalla stessa Giunta che ci amministra, il nuovo anno a fronte della crisi economica che gli italiani stanno affrontando forse sta muovendo anche le coscienze degli amministratori del Comune di Chiampo, ma perchè solo ora? Sono gli asessori e i componenti della giunta e di Maggioranza che fino un anno fà dicevano che è Giusto far pagare di più i sacchetti perchè così i cittadini di Chiampo non sprecavano i sacchetti e sono stimolati riciclare di più! Speriamo che non sia la crisi dell a seconda settimana a portare nuove novità ai cittadini e che maggior Aiuti concreti tra cui L'abbassamento dell'ADDIZIONALE COMUNALE sia la NOVITA' vera della prossimo Bilancio Comunale.
Maurizio Boschetto

La squadra

La squadra