Troppo spesso stà accadendo nel Nostro Paese che la politica rincorra la giustizia...
A riguardo del caso Englaro Berlusconi non ha escluso, e Bonaiuti ha confermato, un provvedimento per anticipare il dl sul testamento biologico.
Per tutti ricordiamo il "secondo Governo Berlusconi". Durata: 1.414 giorni (dall’11 giugno 2001 al 23 aprile 2005). Quel governo, come questo, è stato contraddistinto da ampi consensi e forte inerzia (di questi giorni le sconfitte subite in senato).
Nella foto il ministro veneto del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali: Min. Maurizio Sacconi
1 commento:
BASTA la giustizie si è espressa in tutte le sedi! Non possiamo noi esternamente sapere cosa prova il padre dopo tanti anni e non possiamo noi giudicare la scelta che lo ha portato a lottare che la volontà della figlia possa essere esaudita. Ricordiamo che la madre è morta di dolore per vedere la figlia in quello stato, dopo tanti anni che l'ha accudita e che anche lei si era battuta per staccarla dai macchinari. E' un fatto privato e i giornali, televisioni dovrebbero dare più risalto alla crisi che stiamo attraversando che non ha un fatto privato, il quale ha tutti i permessi Giuridici dello Stato Italiano. Stato di Diritto, sperando che questo Diritto Rimani.
Posta un commento