Carissimi democratici,
tutti siamo consapevoli che è un momento molto difficile per il nostro Partito.
Il 25 ottobre a Roma nella grande manifestazione del Circo Massimo avevamo ritrovato
lo spirito unitario, l’orgoglio per il nuovo progetto politico, la volontà di riformare questo paese e di rispondere in modo efficace ma profondamente solidale ai problemi della nostra nazione, a cominciare dalla pesantissima crisi economica.
A distanza di poco più di due mesi il Partito Democratico nazionale è di nuovo prigioniero delle sue divisioni, incerto nello svolgimento del suo ruolo di principale oppositore al governo della destra, tormentato da poco edificanti vicende giudiziarie.
Significa forse che il progetto per un grande partito riformista italiano è fallito ?
Sono certa che la nostra risposta a questa domanda è NO.
Nella nostra provincia NOI abbiamo saputo costruire il Partito Democratico, siamo riusciti a restare uniti, a radicarci nel territorio, a creare più di 80 circoli che lavorano intensamente, fanno iniziative e formano quella nuova classe dirigente, capace e onesta, pronta ora ad affrontare la nuova sfida elettorale di giugno, accanto ed insieme ai nostri amministratori.
Questo è quello che vorrei dire al nostro segretario nazionale, WALTER VELTRONI,
che sarà con noi
venerdì 16 gennaio 2009
alle ore 14,45
in Via dell’Oreficeria n. 32 a Vicenza Ovest
per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale.
Una sede che è lo specchio di ciò che il PD deve essere: nuovo, aperto, trasparente, vicino al territorio. E’ ora che il Partito Nazionale assomigli alla base del PD : e vorrei che fossimo in tanti , venerdì 16 gennaio, a dirlo al nostro segretario nazionale.
Per questo vi invito a partecipare alla inaugurazione della nuova sede provinciale di Vicenza, in via dell’Oreficeria n.32, venerdì, dalle ore 14,30 alle 16,30 con
Walter Veltroni.
Per questo vi invito a partecipare alla inaugurazione della nuova sede provinciale di Vicenza, in via dell’Oreficeria n.32, venerdì, dalle ore 14,30 alle 16,30 con
Walter Veltroni.
Un caro saluto a tutti
Rosanna Filippin
Coordinatrice Provinciale di Vicenza
1 commento:
Vi informiamo che per ragioni di sicurezza la visita del segretario nazionale Walter Veltroni, dopo un breve passaggio nella Sede Provinciale PD dove verrà accolto da una delegazione istituzionale, proseguirà all'interno dell'Alfa Hotel dove avrà luogo l'incontro pubblico.
Pertanto si prega chi fosse interessato a partecipare all'incontro di recarsi direttamente all'Alfa Hotel.
Inoltre raccomandiamo ancora una volta di prevedere l'arrivo in zona con largo anticipo, viste le difficoltà per ciò che riguarda i parcheggi auto.
Saluti,
la Segreteria
Posta un commento