Pubblicità sulla registrazione

Registrati! Riceverai i nuovi post via mail.

Chi dorme non piglia pesci: se non ti occupi della politica, la politica, o prima o poi si occuperà di te...

mercoledì 24 febbraio 2010

IDV: Sì, con Bresso e Bortolussi.


Care Elettrici, cari Elettori,

Alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo NOI diciamo “NO” a COTA e ZAIA della Lega e “SI” a MERCEDES BRESSO e a GIUSEPPE BORTOLUSSI del PD perché:

COTA e ZAIA fanno parte del governo Berlusconi ed:

- hanno votato per il ritorno al nucleare senza rispettare la volontà popolare, espressa con il referendum del 7 e dell’8 novembre 1987, con il quale ha detto NO al nucleare.

- COTA e ZAIA della Lega hanno votato a favore della privatizzazione dell’acqua che è un bene essenziale, come l’aria che si respira;

- COTA e ZAIA della Lega hanno votato a favore dello “scudo fiscale”, che fa pagare solo il 5% sui capitali esportati illegalmente e provenienti da evasione fiscale e dalla malavita organizzata. L’Italia è uno dei primi consumatori di droga in Europa; dove finisce questo denaro?

- Diciamo NO a COTA e ZAIA della Lega e SI a Mercedes Bresso e Giuseppe Bortolussi, perché la Lega di cui COTA e ZAIA fanno parte ha votato e vota a favore delle leggi “ad personam” e anticostituzionali, utili solo a Berlusconi per non farsi processare.

- La Lega di Cota e Zaia è stata la principale artefice della legge, da loro stessi definita “porcata”, che ha tolto agli italiani la possibilità di esprimere la loro preferenza nella scelta dei deputati e dei senatori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La vedo dura comunque...
In bocca al lupo a tutti.
Giovanni - Circolo di Marostica

Partito Democratico Chiampo ha detto...

Che dire?

Noi ci siamo. Viva il pluralismo e la democrazia!

Mara ha detto...

http://lacasasullezampedigallina.blogspot.com/2010/02/blog-post.html

roberto crestani ha detto...

I nostri alleati migliori e più fedeli, certo ad eccezione dei radicali che stanno al nostro fianco da anni.
Speriamo finiscano del tutto le speculazioni contro l'IDV e tutte le balle sull'UDC che non ci vuole e con cui non abbiamo nulla a che spartire, ci sono già costate troppo le leccate a Casini&co. Sbaglio?

www.iodemocratico.it

La squadra

La squadra